Via Betty Ambiveri, 38
24060 Villongo (BG) Italy
Telefono:
(+39) 035 926363

Produzione

Innovazione e ricerca per guarnizioni su misura

Ogni reparto è organizzato per garantire una totale efficienza.

Ogni lotto di mescola viene controllato e immagazzinato in un'apposita cella che garantisce temperature ed umidità costanti in qualsiasi periodo dell'anno, mantenendo l'alta qualità della materia prima.

Ten-fluid dispone di presse ad iniezione e compressione per la produzione di elementi e componenti in gomma ma è anche attrezzata per lo stampaggio di materie plastiche, per il quale è stata adibita un' apposita area.

Tutte le fasi del processo produttivo e le successive fasi di finitura vengono controllate e monitorate da personale specializzato per garantire un prodotto di alta qualità.

Il raggiungimento delle caratteristiche tecniche dei materiali ed il compimento del processo di vulcanizzazione viene garantito dal post-curing, attraverso forni controllati con sistema computerizzato.

Infine, fondamentale è la selezione dei pezzi, che viene effettuata con macchine a cernita ottica per poter garantire un elevato standard qualitativo.

HAI BISOGNO DI UN PROGETTO SU MISURA?

Compila subito il form con i tuoi dati e invia la tua richiesta. Sarai contattato dal nostro staff non appena possibile.

* Autorizzo il Trattamento dei Dati Personali secondo la Normativa sulla Privacy